INFORMATI
ESPLORA
Informati
Esplora
PREFERENZE E INVIO VOTO

Una volta esserti iscritto con autenticazione del profilo, aver effettuato l'accesso o essere stato abilitato al voto con la procedura precedentemente descritta, potrai operare sulla SCHEDA DI VOTO in cui sono elencati tutti i progetti arrivati a questa fase ai quali potrai dare la tua preferenza. Prima di inviare il tuo voto, approfondisci tutti gli aspetti cliccando sul pulsante "APRI SCHEDA PROGETTO" e filtrali per quartiere.

Leggi con attenzione le indicazioni riportate in alto alla pagina,
ti guideranno nelle operazioni di voto!


 
Per esprimere la tua preferenza a un determinato progetto basta cliccare sul pulsante blu relativo "PREFERENZA". Se ti accorgi di aver sbagliato, non preoccuparti, potrai annullare l'azione appena compiuta cliccando nuovamente sul pulsante diventato "ELIMINA PREFERENZA".

Una volta indicate tutte le tue preferenze clicca sul pulsante rosso "INVIA VOTO" che trovi sulla destra della pagina sotto al riepilogo delle tue preferenze ed il gioco è fatto!.
 
 
Si aprirà una finestra pop-up che conferma l'avvenuta votazione.
 

 
Solamente se sei iscritto a bipart.it il sistema, al termine delle operazioni di voto, ti invierà una email contenente un codice univoco personale come ricevuta di voto.
 
Questa email va conservata con cura,
sarà il timbro sulla scheda di voto virtuale che attesta l'avvenuta votazione!!



 
In più, sempre solamente se sei iscritto a bipart.it avrai la possibilità di modificare le tue preferenze quante volte lo desideri nell'arco di tutta la Fase di votazione.

Potrai accedere di nuovo alla tua scheda di voto, eliminare preferenze tramite il pulsante apposito "ELIMINA PREFERENZA" proprio di ogni progetto, e/o esprimerne di nuove cliccando il pulsante "PREFERENZA" relativo alla nuova proposta che vorresti venisse realizzata.

 

 
Non dimenticare, una volta ultimate tutte le modifiche, di inviare il tuo voto al sistema cliccando il pulsante rosso "AGGIORNA VOTO" posto sulla destra della pagina!

 

 
 

Ricordati che possono votare tutti i cittadini residenti sul territorio comunale che abbiano compiuto o debbano compiere 16 anni nell'anno in corso.