INFORMATI
ESPLORA
Informati
Esplora
VOTO CON ABILITAZIONE MOMENTANEA

Se non sei iscritto o preferisci non iscriverti a bipart.it e se non hai un indirizzo mail, potrai comunque votare.

Clicca il pulsante rosso che troverai nella homepage

Comparirà una finestra pop-up nel browser in cui dovrai cliccare "VOTA SENZA ISCRIZIONE".


Leggi bene le istruzioni e clicca su "Continua...."



Inserisci tutti i tuoi dati richiesti, spunta la casella per il trattamento, e clicca il pulsante blu "INVIA SMS" per ricevere il codice di autenticazione. Ricordati di avere con te il tuo cellulare! 


Attendi solo qualche secondo e riceverai un sms sul tuo cellulare con un codice.
 


Inserisci il codice nello spazio apposito e clicca "Verifica codice". Sei pronto per votare!


A questo punto potrai operare sulla SCHEDA DI VOTO in cui sono elencati tutti i progetti arrivati a questa fase ai quali potrai dare la tua preferenza. Prima di inviare il tuo voto, approfondisci tutti i progetti cliccando sul pulsante "APRI SCHEDA PROGETTO".
 
Leggi con attenzione le indicazioni riportate in alto alla pagina,
ti guideranno nelle operazioni di voto!




 
Per esprimere la tua preferenza a una determinata proposta basta cliccare sul pulsante blu relativo "PREFERENZA". Se ti accorgi di aver sbagliato, non preoccuparti, potrai annullare l'azione appena compiuta cliccando nuovamente sul pulsante che sarà diventato "ELIMINA PREFERENZA".

Una volta indicate tutte le tue preferenze clicca sul pulsante rosso "INVIA VOTO" che trovi sulla destra della pagina sotto al riepilogo delle tue preferenze ed il gioco è fatto!
 

Si aprirà una finestra pop-up che conferma l'avvenuta votazione.
 

 
ATTENZIONE: se hai la necessità di modificare le tue preferenze e aggiornare il tuo voto dovrai iscriverti a bipart.it ed autenticare il tuo profilo. Il sistema automaticamente recupererà il tuo primo voto dandoti la possibilità di modificarlo.
 
 

Ricordati che possono votare tutti i cittadini residenti sul territorio comunale che abbiano compiuto o debbano compiere 16 anni nell'anno in corso.